ALLORA A parte cjhe non credo che bbhomepage pari il culo ai moderatori ne noi a lui infatti in passato ci sono state delle discordanze , lui ha sottolineato che certi passaggi miei erano sbagliati e io ho sottolineato il disaccordo nei confronti delle sue uscite percio tu stai continuando inesorabilmente a dire delle cose avendo letto l'un per cento dei miei post mentre io i tuoi li ho letti tutti ....per ovvi motivi pero tutti....

"a parte il fatto che piu che i tuoi orari e i tuoi impegni non ci dai altre informazioni, e con questo potresti farti stilare un programma solo da uno di quei telefoni dove per la modica somma di 2 euro al minuto ti leggono la mano ti trovano amici ecc, nessun altro con un po si sale nella zucca ti potrebbe aiutare".
questo passaggio un po colorito serve a mio avviso, poi non ho mai detto di essere leopardi.......a far notare che cmq qualcuno anche al di fuori di questo forum potrebbe fargli una scheda una dieta ecc ma cio a mio avviso non avrebbe assolutamente una base sarebbe una cosa senza senso percio il mio consiglio era di non prenderla in considerazione, e se hai lettto un'altro post piu recente ad una ragazza con problemi seri il consiglio qui nesso in chiave piuttosto ironica, la l'ho scritto chiaramente.

"ricordatevi che chi vi risponde ritaglia parte del suo tempo libero tra lavoro famiglo ecc. percio .
questa caro mio messa cosi sembre scritta da uno che non ha voglia di seccature hehehee sei il mago dei tagli......allora ti riordo che il povero e maltrattato ken aveva scritto

/Come potrei impostare una dieta che mi consenta di perdere peso consideranto la mia giornata tipo?
percio non basta che uno gli faccia un programma alimentare ma adirittura considerando la sua giornata tipo poi c'e stato un'altro in un altro post che ha adirittura scritto chen lui non puo fare colazione perche si svegia tardi...insomma tienin conto che molti di noi fanno salti mortali si portano il cibo dietro lo mangiano dei bagni delle universita o degl'uffici il tutto per far si che le cose funzionino ...lui ingenuamente forrebbe che gli ritagliassimo pure il tutto su misura........ora spero che ken abbia colto il senso del post e non lo veda con i colori che hai voluto dagli tu che cmq hai dimostrato anche in altri post dove non c'era nemmeno un motivo valido per scagliardsi, e sopratutto che come ha scritto BBhomepage ken capisca che il discorso non e rivolto direttamente a lui (tanto meno a te) anche perche nonn lo conosciamo, ma ad un insieme di casi simili che si sono verificati decine di volte ma chiaraemnte bisognava leggerli e non tirare le conclusioni dopo aver letto 5 post. che ti sono bastati per giudicare una risposta PAZZESCA e cmq questa tua e dimostrazione che nemmeno tu ti risparmi aaaaa ma forse hai creduto di essere in grado di giudicare la mia una pazzia,e allo stesso tempo richiami gl'altri a moderare i termini mi sembra che agisci in meniera diversa da come predichi