io so x sentito dire e x averlo letto su bbhome..non ricordo i thread e altrove che può dipendere da eccesso proteico e bassi carbo complex e verdura-frutta......infatti capita a molti in fase di definiz..poi boh...che dieta segui ora?
io so x sentito dire e x averlo letto su bbhome..non ricordo i thread e altrove che può dipendere da eccesso proteico e bassi carbo complex e verdura-frutta......infatti capita a molti in fase di definiz..poi boh...che dieta segui ora?
ecco bravissimo li'vi volevo,infatti avevo questo sospetto,ho paura che siano troppe pro solide,tral'altro per ora ho abolito il latte e sto seguendo una dieta lowcarbo,quindi presumo che sia da attribuire a questo motivoOriginariamente Scritto da baba
chiedi a spitfire che lui è pratico....non di stitichezza ma di definiz...e abbassamenti di carbo..
grazie,quindi se ci sei spit fatti sentire..........Originariamente Scritto da baba
Come frutta ti consiglio il kiwi. Se ne mangi due al giorno sei a posto.
Ultima modifica di sandrino; 22-02-2005 alle 04:43 PM Motivo: spedito due volte
lo so'grazie,per ora mangio quasi esclusivamente questo tipo di fruttaOriginariamente Scritto da sandrino
Segnalibri