LA FRUTTA passala al 1 spuntino cosi'di mezzi i carbo tra la colazione e il 1',comunque ti consiglio di togliere il panino ed inserire o gallette o fette wasa,altra cosa evita tutta quell'acqua durante i pasti frazionala durante la giornata
LA FRUTTA passala al 1 spuntino cosi'di mezzi i carbo tra la colazione e il 1',comunque ti consiglio di togliere il panino ed inserire o gallette o fette wasa,altra cosa evita tutta quell'acqua durante i pasti frazionala durante la giornata
e come al solito vedo la lipido fobia....MANCANO I GRASSI ESSENZIALI!!!
poi la crea, 6 gr al giorno???? sai quanta ritenzione idrica ti da???
limitati, se vuoi rimanere ben definito a 5 gr frazionati in 2 asuinzioni solo nei gg di allenamento
Allora....nel primo spuntino devo mangiare la frutta, mela, pera o arancio vanno bene? La fesa la devo mantenere comunque?
Poi nn devo bere acqua durante i pasti (quando devo bere?mezz'ora dopo il pasto va bene?) La creatina la devo prendere solo quando mi alleno.....va bene se la prendo di mattina un cucchiaino e il pomeriggio prima di allenarmi un altro cucchiaino?
Continuate a consigliarmi
Per quanto tempo la posso fare?
Per la definizione sapreste consigliarmi qualche dieta? La vorrrei cominciare a fine aprile.
Grazie per i consigli
Ciao
Ah dimenticavo....nello spuntino a volte mangio anche uno yogurt o fermenti lattici attivi. Posso amngiare pochissimi formaggi perchè soffro di dermatite e i formaggi me la provocano, così come il cioccolato e tutte le cose grasse.
Ciao
olio di oliva, frutta secca e pesce sono essenziali......Originariamente Scritto da ksandro
se hai dermatite evita le arachidi....ma se nn assumi i grassi essenziali scordati di dimagrire o tonificarti.....inoltre soffrirai di carenze minerali e vitaminiche
cmq direi di andare anche cauti con gli arachidi quindi variare anke la frutta seccaOriginariamente Scritto da Ct-7b
Grassi essenziali....tipo? che tipo di frutta secca posso mangiare?
Oh ragà io non devo dimagrire, devo prendere sei chili massimo cioè arrivare ad 80kg nn posso oltrepassare questo peso e devo avere gli addominali abbastanza scolpiti se no nn lavoro o per lo meno lavoro meno di quanto potrei.
Il pesce lo mangio due volte a settimana di solito
Ciao
vabbè, cosa dire Sandro.....nn leggi i post.....Originariamente Scritto da Ct-7b
mi quoto io stesso
la frutta secca è: noci, mandorle, pistacchi, pinoli, arachdi
Li leggo tutti i post! Quante noci e mandorle posso mangiare?
si esatto passi la frutta della colazione al 1 spuntino e puoi mantenere anche la fesa,oppure l'alterni con altre pro.........visto che poi seguirai una dieta di definizione cerca il piu'possibile di non arrivare troppo appannato quindi calibra carbo e grassiOriginariamente Scritto da ksandro
frutta mela aNAnas arance mandarini kiwi,frutta secca noci arachidi e semi di qualsiasi tipo x un max di 30 gr per pastoOriginariamente Scritto da ksandro
oddio nn ditemi i grammi pure per la frutta! All'incirca quanta frutta secca devo mangiare....tipo 4-5 mandorle per intenderci e una mela
Ciao
noci non piu'di 4,arachidi 6 7 ,mandorle un max di 7 ,,,,,,Originariamente Scritto da ksandro
Si ma tutte in un giorno...tipo 4 noci 7 mandorle e una mela come spuntino vanno bene? Se si, anche per il pomeriggio?
no, dai...nn si possono consigliare quantità.Originariamente Scritto da ksandro
in quanto queste dovrebbero essere stabilite:
1°..in base alle tue necessità
2° in base alle tue caratteristiche
3° (collegandosi al 1°) in base all'apporto degli altri macronutrienti.
diffida di chi, senza conoscerti, ti da indicazioni numeriche in relazione all'alimentazione (e riguardo l'allenamento).. se si potesse generalizzare in questo modo, mangiando tutti alla stessa maniera e facendo le stesse cose saremmo tutti uguali.. e invece sappiamo bene che nn è cosi![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-02-2005 alle 04:06 PM
Segnalibri