A proposito di "santoni" per chiudere il discorso, ricordo che anche fra "fisici" nucleari si scannano sulle teorie, "fusione fredda" docet. Quindi è naturale che fra "fisicacci"come il filosofo etrusco (al secolo, mau) e il guru "californiano" si verifichino scintille.
Per quanto mi riguarda è come vedere una discussione sanguigna fra Rossi e Biaggi su come si porta la moto. Io che pure ho corso qualche volta in pista da super dilettante fra amici, non mi permetterei di dar ragione nè a Rossi nè a Biaggi.
Perciò riprendo tranquillo la mia passione, certo di infilare una cavolata dopo l'altra quando calcolo i miei carichi, programmando la mia dieta, eseguendo stakki da pirla e, chi più ne ha...![]()
Cerco tuttavia di relativizzare un po' tutto.
Oggi vado di 5/4x6 per tutti gli es.: stakko sumo Rematore pure, Tirate dietro al Lat, Curl biceps, Curl su panca inclinata e manubri alternati. Squat, che adesso pur con poco peso, riesco a fare scendendo bene coi femori e la schiena diritta...Che se mi vede mau, non mi manderebbe a cag*re, solo perchè è una persona educata![]()
Non sono molto qui con la testa però, siamo a pochi giorni dalla nascita della mia terza figlia, ho sempre un orecchio al cell per scattare in servizio trasporto e assistenza![]()
Auguro un buon WE a mia moglie e a tutti voi, evanescenti quanto tosti soppesatori di ghisa!
P.S.: Ore 12.03 - Non ho nulla in contrario che si possa dibattere qui nel "diario" ma temo non si approdi a nulla, i punti di vista si accavallerebbero all'infinito e per dire che? Mau è una persona seria con le sue idee e la sua esperianza da campione, Alex ha le proprie solo un po' più categoriche ma è un super esperto e un campione, che altro c'è da dire? Nessuno "lecca" , nessuno ha offeso, il resto sono chiacchiere da bar.![]()

come il filosofo etrusco (al secolo, mau) e il guru "californiano" si verifichino scintille.
Segnalibri