aH OK, ma ho linkato il prodotto giusto? Perchè è messo nella categoria degli amino aicidi, allora pensavo che fosse uno di quelli...
aH OK, ma ho linkato il prodotto giusto? Perchè è messo nella categoria degli amino aicidi, allora pensavo che fosse uno di quelli...
Allora, diciamo ke senza un allenamento ed un'alimentazione adeguata, non ti definirai mai. Partendo dal presupposto ke queste variabili ci siano, io consiglierei il termocomplete di herbalife, o il fat block man di vitamin store (spero ke sia tollerata la pubblicità occulta). Ma non aspettarti kissà ke cambiamento: possono si aiutarti ad eliminare quel poco di grasso in +, ma non fanno proprio per niente miracoli.
Ok, io mi alleno e seguo pure una dieta, ora son ancora in massa, ma circa per fine marzo inizierò definizione, e allora volevo prepararmi un po il terreno per dopo (forse prenderò qualcosa ma anche no)...
Era cosi per curiosare, ma volevo qualcosa di abbastanza efficace (chiaro roba legale)...
magari sulla carta un pò meno nella pratica, considerando poi che la dose per avere un certo riscontro è quanti di più anti-economico ci possa essere.....dando poi per scontato il fatto che non necessarimente il cortisolo andrebbe sempre e comunque soppresso.fosfatidilserina, quest'ultimo ha un azione anti-caticatabolica, quindi evita l'utilizzo della massa magra in attività a lungo termine
Hebalife???? Temo.....ripped, certo che ne avete di soldi da buttareherbalife![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
sn pienamente d'accordo con te, soajan, herbalife costa 1 botto e, a mio parere nn serve a nulla, poi l'altro prodotto fat-block è 1a diavoleria, poike i grassi sn essenziali nel nostro organismo, nn puoi andarli ad eliminarli completamente con il fat-block... bocciati tutti e 2Originariamente Scritto da Sajan
![]()
Quindi?!?!?!?
Acefos?
Dai mi serve qualcosa che in massimo 2 giorni mi rinsecchisca....uhahuahuauhahuahuahuuhuhahau![]()
In 2 giorni??? sono tantissimi, facciamo in 2 minuti....ahhhhhahhhhhhahhhhhahhh....
apparte gli scherzi dopo 2 confezioni di acefos ti asciugerai come vuoi tu.... nn immagginarti chissà ke, però!!!
Ultima modifica di ciaaaoo; 18-02-2005 alle 12:24 AM
Segnalibri