OK Ok......ho capito male io!![]()
OK Ok......ho capito male io!![]()
ah è vero!
chiedo scusa a somoja![]()
e di che?.. anzi.. per un attimo ho sognato di aver fatto quei carichi!![]()
Eheheheh stai attento però a non sognare troppo!![]()
Lo sai che CHI DORME NON PIGLIA PESCI?![]()
![]()
il 3d si intitola falsa presa:
ho letto su una rivista
che a della gente e'*** scappato il bilancere di mano *** mentre faceva la panca con conseguenze da*** evitare***....
per mettervi in guardia...scusate se magari e' una cavolata....
infatti nn ho voluto provare in palestra questa cosa perche nn mi convince e ho paura che mi cada addosso il bilancere e con i miei carichi immensi mi annienterebbe indubbiamente. mi tranquillizzate?
Somò,
leggendo il regolamento nn sembrerebbero esserci controindicazioni x un eventuale 'falsa presa' (ora ho capito a cosa t riferivi nel diario d corvette): le limitazioni ke spiccano nel regolamento sono relative all'ampiezza della presa (distanza tra indice e indice nn superiore a 81 cm). Un punto interessante riguardo alla tua questione è questo: "Se a causa di problemi anatomici l'atleta ha problemi di impugnatura di qualsiasi tipo, lo deve far presente agli arbitri all'inizio di ogni prova di panca. La presa inversa è proibita." Xò da questo nn si evince ke una eventuale falsa presa sarebbe illegale.
devo dire ke però nn mi è mai capitato d leggere o vedere un atleta d potenza utilizzare una presa 'non chiusa'. Tu la panca la esegui con o senza fermo? xkè con il fermo mi pare quasi impraticabile una falsa presa nel senso ke nn mi darebbe x nulla sicurezza...anzi se nn avessi il problema 'sporcare' utilizzerei la manganite anke nella panca e mi farei fondere con una fiamma ossidrica le mani sul bilancere!!
PS quanto pesi somò?
ciauz!
Segnalibri