140 gr al giorno? ma la modo proteica proprio non ne vuole sapere di sparire, ancora una volta: le proteine vanno calcolate in riferimento alla massa MAGRA e non al peso corporeo, ingurgitare 140 gr di proteine per di più nobili, come pure quei 20 gr pre-nanna che non servono a nulla, se non ha consumarne buona parte per la digestione della resante.........appesantirà solamente il tuo apparato digestivo, alleggerirà il tuo portafogli e di certo non incrementerà la tua massa magra.Originariamente Scritto da rambo100
Mi sono sempre chiesto come si arriva a questo tipo di alimentazione. Mi spiego, se non so un'h di diete, macronutreinti, ripartizone degli stessi e quant'altro ruota intorno alla questione, presumibilmente se ne dovrò affrontare una mi affiderò a qualcuno comptente e non mi getterò a capofitto nel fai da te solo perchè ho sentito che le masse muscolari si costruiscono a suon di proteine, che la notte si catabolizza, che se ogni 3 ore non mantengo un bilancio azotato positivo potrò dire addio alla mia massa muscolare......e così fino alla noia.
Che poi comq ha detto qualcuno che ogni trainer consiglia la bresaola.....ma dove???? capiscp, che anche qui, certi discorsi possono tranquillamente essere evitati, proprio perchè non avrebbero senso, vedi unire fonti proteiche diverse e così via, perchè sono delle sottigliezza che cmq ai fini generali del discorso sarebbero inutili.....ma di fonti proteiche migliori ce ne sono a decine.




Rispondi Citando
Segnalibri