Originally posted by obelix
ciao,tempo fa chi lesse avevo postato il ciclo del mio amico,ricordate?senonchè abbia cercato di persuaderlo dal farlo lui haprovato,oramai è quasi al termine e cmq è lievitato,ora mi ha mostrato le analisi ma chiaramente al suo medico non le vuole mostrare,cosi mi ha chiesto consiglio e di chiedere a voi esperti,o a chi è medico, cmq i valori che non vanno sono i swguenti:

RBC globuli rossi 5,56 x 10^6/ul
HGB emoglobina 16,50 g/dl
HCT ematocrito 49,20%
transaminasi G.O.T. 38,00 mu/ml
transaminasi G.P.T 54,00 mu/ml

il resto vedo che è a norma,solo questi sono contrassegnati in rosso,beh io ci capisco poco magari non dipende dai farmaci,solo che ovviamente sapendo che è sotto ciclo è un po' spaventato poichè è il primo che fa, che potete dirmi? grazie!!!
Con tutto il rispetto ma perchè non se li fà leggere da chi gli ha fatto il ciclo???.
Scusami questo tizio prescrive una terapia, e poi non sa leggere nemmeno i valori degli esami!!!!
Ma vaaaaa!!!!!!
In ogni caso non si possono leggere dei valori quando si e dentro il ciclo se non si conoscono prima quelli base.
Comunque: RBC è ALTO!,HGB nella norma,HCT nella norma,GOT nella norma,GPT ALTO!!.
Questo non è un sito di prescrizioni on-line non chiedete più cose del genere, se avete dei problemi rivolgetevi ad un medico invece che ad un nick su un forum.