beh io non parlo di bb prof. ma semplici palestrati,leggendo qua e la nei forum americani leggevo di un tipo che assumeva 50mg al di di dianabol per 8 10 settimane,e non era la prima volta ma già anni che lo faceva e il suo fegato era sano,e cmq le dosi della maggior parte dei frequentatori del forum leggevo che più o meno si aggiravano a quei livelli,ora a prescindere che dicano delle stron..... se uno avesse problemi non credo che continuerebbe imperterrito con steroidi tossici per il fegato,o forse è una questione di genetica alla resistenza ai farmaci anche?se non erro anche arnold al tempo usava manciate di dianabol e al tempo non esistevano epaprotettori,con questo non ho la presunzione di asserire che non è vero che sono tossici,però che magari ci sia dietro un esagerazione in tutto questo per scoraggiarne l'uso,e non solo degli orali,magari il pericolo si corre dopo lunghi e interminabili periodi,tipo i pro che si dopano tutto l'anno,non è che sto incoraggiando a dire di usarli xchè secondo me non c'è pericolo di nulla ne tantomeno ho intenzione io,ma è un mio punto di vista,e se andiamo a vedere fa più male un ciclo di doping o 40 marlboro al gg.??

Segnalibri