Lo so che non sono di grande aiuto ma normalmento si dovrebbe vedere
Lo so che non sono di grande aiuto ma normalmento si dovrebbe vedere
e invece non mi accorgo di questa grande differenzanon so perchè...forse perchè 2 chili sono troppo pochi per accorgermi di qualche cambiamento?oppure è possibile che questi 2 chili li ho presi tutti nelle gambe??...come posso fare per accorgermi se sono aumentato di petto e braccia secondo voi?
![]()
ma scusa che ti frega se aumenti il muscolo se esteticamente nn lo vedi?
nn prenderla male...ma intendo dire..che se il tuo fine ultimo è quello estetico, il peso è un dato puramente indicativo..che vuol dire poco (soprattutto in questo momento)...quello che conta può essere lo specchio.
quindi oltre a quello potresti prendere come parametro di riferimento l'aumento di carichi negli esercizi, tenendo costante il contesto (allenamento) e alimentazione.
ma considera che nei primi mesi l'aumento di forza nn è proporzionale all'aumento di massa (la forza aumenta molto di +... se nn aumenta allora butta tutto quello che stai facendo nel cesso e vieni a domandare a noi!)
ma a me non mi frega niente infatti....e poi,per poter parlare di estetismo,bisogna prima far crescere i muscoli...altrimenti cosa scolpisci?è solo che,insomma...come posso fare a sapere se stò "crescendo"?ci sarà un modo per rendermene conto?
![]()
IL METRO,misurati le braccia il girovita anche se tutto e'molto approssimativo
lo specchio.Originariamente Scritto da velasquez
Ma dopo due mesi cosa pretendi che sia cresciuto? Se cosi' fosse pensa come cresceresti in un anno e poi in due.....![]()
![]()
Uhm, se non hai mai fatto attività fisica di questo tipo allora nei primi mesi i miglioramenti dovrebbero essere a dir poco evidenti se fai le cose x bene! Come in tutti gli sport anche nel bbing i progressi iniziali sono veloci e spesso soddisfacenti, essendo il livello di partenza basso; sarà in seguito che, raggiunti livelli discreti, dovrai sputare sangue e ringraziare il cielo per aver preso 1kg di muscoli in 5 mesi.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Segnalibri