direi a pranzo,comunque come ho scritto sopra la puoi rendere meno grassa,il risultato rimarrebbe cmq ottimo![]()
direi a pranzo,comunque come ho scritto sopra la puoi rendere meno grassa,il risultato rimarrebbe cmq ottimo![]()
blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
ma se non lo hai neppure provato come fai a dire blaaaaaOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
pare buonmo....lo faccio domani a colazione, ma togliendo il parmiggiano...
si appunto togli qualcosa e lo rendi meno grassoOriginariamente Scritto da Ct-7b
suppenso che anto non lo tonga per la questione del grasso,ma piu che altro per non mischiare fonti proteiche,giusto?Originariamente Scritto da trainer
![]()
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
ma comunque rimangono le uova e il tonno che e'pur sempre un mischione,infatti avevo premesso che qualcuno l'avrebbe modificata anche per questo motivo
no....mai avuto problemi a mischiare fonti proteiche......questa è una leggenda da BB...e cmq dipende dalla persone, molti nn tollerano ad esempio il miscuglio latte e uova, ma questo è soggettivo...Originariamente Scritto da giovane BB
cmq sono in low carb (sto provando la UD2.0) e quindi toglierò anche la mollica......per il parmiggaino nn mi va di abbondare in saturi, già vi sono le 2 uova, preferisco aggiungere 1 cucchiao di olio a crudo..
ahahahahahaOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
![]()
![]()
suppenso = suppongo + penso???
ahahahahaaha mitico giovane!!!![]()
Quanto ai grassi non mi preoccupo più di tanto,...il fatto è che, visto i miei precedenti,non vorrei ripetere i gli stessi errori.Originariamente Scritto da trainer
Comunque la provo perchè sono molto curioso!![]()
Che tipo di carboidrati consigli di inserire insieme a questa ricetta?
sicuramente nn molti perche'come avrai notato c'e anche la mollica,io di solito lo mangio con qualche fetta wasa
Vada per le fette allora,poi ti faccio sapere!![]()
ci conto![]()
Segnalibri