certo...mi consola sapere che nn puoi essere stato tu.Originariamente Scritto da trainer
certe parole nn saresti capace di dirle...sei troppo un puro.
certo...mi consola sapere che nn puoi essere stato tu.Originariamente Scritto da trainer
certe parole nn saresti capace di dirle...sei troppo un puro.
Heiiii somoja ma di che ti preoccupi tu?In fondo sei un 165cm per 75kg,esegui 150kg di stacco e 130kg di panca,quindi saresti in grado di difenderti benissimo da solo!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Poi non lo sai che esistono gli omonimi(se sai cosa significa ovviamente)?
e'facile nascondersi dietro un nick e inveire contro la gente e'difficile farlo di presenzaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Trainer cerca di stare tranquillo adesso che sei tornato e lascia a riposo i tuoi cloni![]()
![]()
![]()
![]()
bertonato trainer
Originariamente Scritto da giovane BB
ciaoo
sono daccordissimo con te.Originariamente Scritto da trainer
certe persone sono buone solo a parole...poi ai fatti sono delle pappemolle.
menomale che nn eri tu, ci sarei rimasto male...di nuovo ben tornato.
gia anke a me.......ma aspetta quello la non si chiamava spaccacamice ????????ahahahahhahahhahhahaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Forza trainer!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!![]()
bravo ben dettoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Di niente!Originariamente Scritto da trainer
![]()
L'importante è non esagerare.....anche se la curiosità di vedere somoja c'è l'ho anche io.
Mica per menarlo si intende,ma per i suoi 75kg per 165cm!![]()
Heiiii somoja smettila di provocarlo!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Non ti sta facendo nulla ora,quindi penso la possiamo finire qui!![]()
ma io nn lo sto provocando..anzi, gli ho detto che concordavo con lui..Originariamente Scritto da Venom5
stavamo parlando di un mitomane che è entrato in chat con un comportamento che se lo avesse visto un moderatore lo avrebbe fatto bannare a vita.
X trainer: Prego![]()
Discussione chiusa.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri