Citazione Originariamente Scritto da difri84
Mau sembri nn capire nn voglio postarti tutte le schede che ho provato per mesi, ma ti assicuro che per circa 1 anno mi sono allenato esattamente come dici tu. Con 1 peso da 6 reps se rimani a mezz'aria nn hai esaurito le fibre ma con 1 peso da 12 reps ne hai esaurite 1 bel po. E poi facendo come dici tu dopo i primi due esercizi vado in giro x la palestra bianco e con gli occhi che mi lacrimano. Cmq come dici tu bisogna provare e trovare il metodo ideale. Ora ho deciso di provare questo, se nn funziona al massimo avrò buttato 2 mesi di allenamento, ma se nn lo seguo xkè lo scarto a priori e poi era questo chissà quanti anni butterei!! E poi nn sono 20 anni che provo ad'allenarmi così poco. Ci ho provato x 1 mese l'estate scorsa e ha dato risultati incredibili, e ora ho deciso di riprovarci, tutto quà
facci capire una cosa allora sennò qua non ne caviamo nulla...quando dici che fai una serie cosa significa,che arrivi in palestra,un pò di riscaldamento e poi pronti-via 1 serie a cedimento? No perchè altrimenti si equivoca e basta