Ma se aiuto a spingere l'auto di mia madre quando è finita la benzina non è la stessa cosa???Originariamente Scritto da Corvette
![]()
Ma se aiuto a spingere l'auto di mia madre quando è finita la benzina non è la stessa cosa???Originariamente Scritto da Corvette
![]()
beh, puoi provare, io mi alleno spingendo i carrelli della spesa e portando i sacchi di patate!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
cmq, tanto x darti un'idea (se capisci l'inglese)
http://www.deepsquatter.com/strength...s/mavrocat.htm
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Interessante.......ma non è il mio genere.
Poi trascinare massi da oltre 200kg........hmmm scusa somoja credo di non aver capito bene questa frase:"One might remember Geoff Capes going up against 400 lb Grizzly Brown in the Bar pull Against
Opponent and it looked like a truly Herculean task for Geoff to pull so large and strong of a man off the floor, and yet because of his unbelievably quick and forceful pull up Grizzly came."Il Grizzly sbaglio o è un orso gigantesco?![]()
ma questa nn è una frase, è un capitolo!
hmmm scusa somoja credo di non aver capito bene questa frase:"One might remember Geoff Capes going up against 400 lb Grizzly Brown in the Bar pull Against
Opponent and it looked like a truly Herculean task for Geoff to pull so large and strong of a man off the floor, and yet because of his unbelievably quick and forceful pull up Grizzly came
![]()
ahaah..mitico questo Geoff Capes..che praticamente ha sfidato un Grizzly (un orso grigio) di 400lb (che tuttosommato nn sono poi tanti, sarà stato quasi un cucciolo!!)
io stando in una città di mare proporrei il rimorchio di navi portacontainer e di petroliere ( la nave non il petroliere tipo Massimo Moratti... ) in porto nuotando![]()
p.s. eventualmente anche pagaiando su un kayak agganciato alla nave
p.p.s. per chi non l' avesse mai vista una portacontainer misura metri 300 di lunghezza
si un orsacchiotto di peluche?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ho visto in giro per internet un tizio che sollevava dei massi utilizzando una corda e il proprio membro virile
Segnalibri