grazie per la risposta anche da me, che amo la pizza...
ma ora mi viene in mente un altra domanda riguardo cmq prodotto farinati...
e la piadina???
![]()
grazie per la risposta anche da me, che amo la pizza...
ma ora mi viene in mente un altra domanda riguardo cmq prodotto farinati...
e la piadina???
![]()
beh..dipende..
la fai tu?
se la fai tu dipende da cosa metti dentro,comunque potrebbe risultare meno calorica rispetto alla pizzaOriginariamente Scritto da LaMarty
voi siete fissati con le calorie...il problema della pizza è il carico glicemico che contiene e l'alto Indice insulinico.....se ti magni 1 pizza ogni sera, anche se stai in ipocalorica tranquillo che dopo un paio di mesi imbocchi la strada del diabete insulino resistente......troppi carboidrati raffinati, pochissimi grassi buoni, quasi totalmente priva di protidi.....la pizza ci sta, ma 1 volta a settimanaOriginariamente Scritto da trainer
chiaro e'sottointeso guai se fosse un abitudine ma non si puo'considerare 1 sgarro vero e proprio,puoi liberissimamente scegliere pizze piu'semplici con bresaola o altri fonti proteicheOriginariamente Scritto da Ct-7b
+ è semplice peggio è!!!Originariamente Scritto da trainer
sono 200gr di farina bianca.....almeno i grassi rallentano il suo assorbimento.....s mio parere deve essere intesa come sgarro.....
mooolto meglio 100gr di torta di mele o pan di spagna fatti in casa
e però tu anto c'hai la fobia x i carboidrati!!!!§#m
dai, è giusto evitare i picchi glicemici, quindi dopo la pizza un bel pezzo di parmiggiano.!![]()
xò nn dimentichiamoci che nn tutti sono disposti a sacrificare la propria vita x il body building.
@spitfire: non capisco la tua risposta... tieni conto che son nuovissima nel mondo dell'allenamento e dell'alimentazione
@tutti: la piadina non si può negare che venga fatta con lo strutto, quindi per questo non andrebbe, come dire... ELIMINATA?![]()
..ma le basi..le basi....Originariamente Scritto da LaMarty
Segnalibri