bbbeeeeeh... se vai a guardare la sezione sui libri vedrai ke in generale si consiglia di leggere il libri di mentzer heavy duty 1 e 2, i principi di poliquin, tecnica di allenamento con i pesi si stuart mcrobert... questi ultimi 2 sono tra quelli ke si trovano pubblicizzati in olympian's news... poi c'è ki non te ne consglierebbe nessuno... o ki ti consiglierebbe di leggerne un pò e di sperimentare in modo da farti una yua opinione e di arrikkire di più il il tuo bagaglio di conoscenze(posizione ke mi trova perfettamente d'accordo); io recentemente ho letto "body building" di giovanni cianti e l'ho trovato molto completo e anke gradevole, data l'equidistanza ke si respira tra le posizioni estreme del bb(quella dell'altissimo volume e frquenza e quella del bassissimo volume, altissima intensità e moltissimo recupero); unica posizione secondo me poco condivisibile è quella sui farmaci del bb(giusto nell'introduzione l'autore parla dei "grandi benefici e degli scarsi inconvenienti" da lui sperimentati nell'uso di terapie ormonali); molto completa la descrizione della periodizzazione dell'allenamento e della tecnica di esecuzione degli esercizi piu produttivi. Pensa, tu ke vuoi anke un libro un pò tecnico , troverai molte nozioni sulla fisiologia della crescita muscolare.
Mi sembra ke questo libro sia piaciuto ad altri iscritti a questo forum

Segnalibri