Ma no, Kel ha ragione, ti sei posto molto bene nonostante la ramanzina che ti ho fatto (abbi pazienza sono un vecchietto nervoso), chiedi tutto quello che ti serve. Confrontarsi è il modo migliore per migliorare.
Due note:
1)
In teoria in questa versione del mio programma military e rematore sono considerati complementari, quindi rientrerebbe nel " potete scegliere tra 3 e 5 serie da 6 a 10 ripetizioni ", Comunque iun concetto base è quello che i complementari non devono andare a essere di ostacolo agli esercizi base.
Però se vuoi esiste una variante del mio programmino su 4 giorni in cui si effettua una progressione anche sul military (metterci anche il rematore in progrerssione diventa veramente troppo), è questa:
2)A)
Squat Progressione
Panca Mantenimento
Trazioni alla sbarra (o Lat machine)
Hyperestention
B)
Stacco Progressione
Military Mantenimento
Rematore con manubri
Crunch per addominali
C)
Squat Mantenimento
Panca Progressione
Trazioni alla sbarra (o Lat machine)
Hyperestention
D)
Stacco Mantenimento
Military Progressione
Rematore con manubri
Crunch per addominali
Un concetto fondamentale è che per diventare più forti bisogna anche imparare a eseguire gli esercizi bene, per imparare ad eseguirli bene ci sono due modi: I° Ti fai seguire da un coach in gamba (ce ne sono pochi) II° Apri un bel diario nel forum e metti i video degli esercizi base che fai e così ricevi consigli e osservazioni dagli altri. Lo facciamo tutti e ci consigliamo a vicenda, fatti un giro nei nostri diari e vedi come funziona, quello è un ottimo modo per migliorare
Segnalibri