Si, grazie al c***o ! Si tratterà di crescita precoce. Ma l'hai visto ? E' un armadio !Originariamente Scritto da mau
Si, grazie al c***o ! Si tratterà di crescita precoce. Ma l'hai visto ? E' un armadio !Originariamente Scritto da mau
ce n'è uno 14 anni![]()
madò
incredibile!!!
Ma quello delle 1005 libbre è davvero un vitello tonnato !
E' andato e poi è tonnato !![]()
Comunque a parte l'aspetto fisico tanto di cappello, perché una cosa simile non è da tutti. Da me no di certo !![]()
Rychlack racconta che a colazione si spara 2 bistecche da un kilo l' una e ci mette sopra un cartone da 18 uova tanto per cominciare la giornata : praticamente si fa un paio di "Bismarck"... ( probabilmente il cartone non lo apre nemmeno... lo magna intero con le uova dentro ) ; al termine della giornata ha ingurgitato 10000 kcal... ; per quanto riguarda la maglie confermo quanto già detto in un altro post : tra poco ci metteranno i molloni dell' Alfetta presi alla disfattura![]()
p.s. notate che i video dei russi e degli europei sono riferiti ad alzate vere ( notevole quella del russo che fa 9 reps con 200 kg in panca ed anche quello di Tom Platz che fa 23 reps con 225 kg nello squat )
qui c' è Ronnie che fa lo stacco con 360 kg e Brent Mikesell che fa vari squat con oltre 500 kg :
http://www.irongame.com/home2003.html
sul sito di Mikesell ci sono i suoi workouts che sono uno spasso... leggeteli e non fateli...![]()
Sì ok, dal punto di vista proteine e grassi penso che la colazione sia quella, ma non mi dirai mica che non tocca neanche un grammo di carboidrati ! Non penso che faccia la dieta Zona. E poi come lo prende il rosso d'uovo che si sparpaglia per tutto il piatto ? Dovrà avere almeno un chilettino di pane per pucciarselo tutto no ? E dai poverino !Originariamente Scritto da mau
![]()
Ma il pranzo cos'è ???![]()
ho visto il video di coleman, ha proprio la voce di un frocioooooooo
Se parli di Ronnie di mestiere fa il bber mica il cantanteOriginariamente Scritto da david
![]()
è vero!!!Originariamente Scritto da david
![]()
che delusioneeeee!
è davvero gay a questo punto![]()
perchè non glielo vai a dire ?Originariamente Scritto da david
![]()
x giovanebb : ma sei sicuro di alzare i pesi ? non sarà che li guardi soltanto ?
x siffrè : vedi sopra x david
x dmc : avevo detto che ci mettono i molloni dell' Alfetta... nella maglia...
Segnalibri