1 non ho detto chesi mangiano porcherie
2 cosa c'entrano i MIEI problemi alimentari
(solo un po' di esaurimento gastrico a suo tempo anni fa) quando provai io per la bellezza di un annetto a ingozzarmi alla grande quello che ho avuto di recente non riguarda il BB)
ingozzarsi a mangiare il piu' possibile controvoglia non fa tanto bene tant'e' che su questa basa spesso la pubblicita' degli integratori,roba tipo piu' d i 4000 cal non potevo mangiare perche' se non avevo problemi di stomaco poi sono pasato a BIG FORMULA 1000 e sono arrivato a 5000,oppure il SUPER HEAVY WEIGHT GAINER,che recita "MOLTI RAGAZZI NON ARRIVANO A FARNE NEMMENO 3600"invece con heavy weightgainer "aggiungi ai normali tre pasti da 900 calorie tre frullati di HWG ed arrivi a 6000 calorie...ci sarebbe da aprirci un 3d su sto integratore
Oppure FLEX del gennaio 2001 (o febbraio)che apriva il suo odissea nella massa dicendo chiaramente che per crescere bisogno ingozzarsi come delle bestie ma che per fortuna adesso ci sono gli integratori che ci evitano problemi....Quindi se non riesco a manigare 5000 calorie non e' problema alimentare mio
3io a suo tempo lessi dell'ABCDE di due settimane di dieta a 1400 calorie,sono pchine persino per me si mi alleno.....e nelle restanti due mangiare tanto da recuperare piu' da guadagnare ulteriorimente che non....
Segnalibri