mi sapresti dire dovè quel 3d dei trucchi del braccio di ferro????
mi sapresti dire dovè quel 3d dei trucchi del braccio di ferro????
allora??????
Eccone uno:cercare di non farsi male...guarda non contesto i tuoi hobby ma valuta bene i rischi che corri. Ho visto di persona un braccio spezzarsi in due e non è un gran bel vedere [.-%-]Originariamente Scritto da gingolino
spezzarsi durante una sfida a braccio di ferro??
cmq per essere fortia braccio di ferro dovete mangiare spinaci![]()
almeno un certo popeye, campione modiale dibraccio di ferro fafceva così![]()
trucchi più sensati??????????
ma nel senso che hai visto l'osso di un braccio rompersi il cui osso si e' spezzato o hai visto proprio il braccio dividersi in due![]()
![]()
beh guarda il braccio di ferro non e' solo un gioco ma anche uno sport...secondo me l'ideale e' trovare uno che lo pratica.....e farsi insegnare da lui peccato pero' che come sport non e' di cero diffuso come mostri sacri quali il calcio o il ciclismo...
Ma io non contesto il fatto che a uno piaccia...ho solo voluto sottolineare un aspetto per me cruciale,c'è anche chi fa a gara di hotdog(record di un giapponese:44!) a me sta bene tutto figurati! Per il braccio,no non si è diviso in due (!) si è spaccato l'osso...praticamente è come se avesse avuto due gomiti...E' conseguenza del fatto che le articolazioni si trovano a lavorare in posizioni anomale e forzate e i rischi sono alti. Poi ripeto ad ognuno le sue scelte.E con questo non rompo più in questo thread giuro![]()
Segnalibri