no... il discorso riguardava uno che fa solo forza e cmq io sono propenso ad una programmazione molto meno protettiva di quella messa nel 1° post e della programmazione alla Verhoshansky ; per me la migliore è quella del 4° post ; la mia era solo la risposta a Lorenzo ; normalmente dopo il ciclo di forza si fa massa e con quella si consolida il livello di forza raggiunto oltre ad aumentare di massa ovviamente... ; quello che ho messo per 1° non c'entra nulla col coniugato semmai è una periodizzazione di tipo oscillante : il 3x3 di Korte non è in realtà un coniugato per il volume troppo esiguo e poi Korte è ultraprotettivo ! ; per coniugato intendo tutto ciò che deriva da Zatsjiorski ( che a sua volta lo ha ripreso da Laputin e Oleshko... ) e quindi i metodi tipo westside di Simmons e Tate e quelli tipo metal-militia di Ryan Kennelly ( 360 kg e passa di panca...)che sono molto simili , il riposo tra le serie l' ho già spiegato in altri 3d : circa 40" con le % + basse e 90" con l' 80% o + ...

Segnalibri