Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Non sparate sul pianista...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Secondo me stai molto bene...ma scusa tu ti alleni in casa da solo?
    Perchè altrimenti i risultati che hai raggiunto sono buoni, poi se ti alleni da 20 anni non deve per forza essere sinonimo di masse enormmi, anche perchè c'è gente che anche dopo anni non vede l' ombra di un riisultato....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    ma scusa tu ti alleni in casa da solo?
    E' l'unico modo per avere una certa regolarità: io sto fuori di casa 13 ore, se ci sommassi anche le 2 ore complessive per la palestra (arrivarci, allenamento, doccia e tornare) , mi ci vorrebbe una giornata di 40 ore...

Allenarsi da solo è tantissime volte palloso, pericoloso se vuoi spingere al massimo, devi essere "fortemente motivato" etc, però sei libero di fare quello che vuoi e quando vuoi. Certo, non puoi dare spettacolo in palestra

Ciao e grazie

Predefinito

Fisico di due anni da palestra???? Azzo ad avercelo cosi tra 4 mesetti sarei contentissimo

Predefinito

ciao IronPaolo io ti faccio i complimenti hai un bel fisico e ti alleni a casa che non è la stessa cosa della palestra!ti capisco perchè anche io mi alleno a casa dove pero sotto certi aspetti è meglio:
    1- mantieni sempre alta la concentrazione,non fai altro che pensare a te ed al tuo allenamento.
    2- non esistono i soliti bulloni da palestra che credono essere personal-trainer e che inevitabilmente hanno sempre da darti consigli ,che sono sempre ben accetti ma che almeno si riferissero allo scopo....
    3-non fai uso di macchine ma di pesi liberi che è inutile starti a spiegare l'utilità visto che sei un veterano.

vabbè poi sono d'accordo sei solo alcuni esercizi dove avresti bisogno di una mano risultano molto difficili da eseguire...ma che vuoi farci...
    ciao a presto

che la forza sia con te!!!

Predefinito

eh si, hai ragione in pieno.

Allenarsi in casa, proprio dentro casa è palloso però... se potessi avere tutto l'anno la mia palestrina estiva sarebbe un grosso vantaggio...

...però, in un impeto di gasamento, quando mi riesce mi piace sempre flashare i "bulloni personal-trainer" che pesano 20Kg più di me con un po' di squat (esercizio che non viene eseguito quasi mai in palestra) con 160Kg.... eh eh eh (che non è niente di che, però è più del doppio del mio peso)

Predefinito

il doppio del tuo peso?? ottimo!!!
    però.....dalle foto avrei detto che eri più o meno 185cm per 90 kg!! !!
    no sul serio!!
    bè allora siamo circa uguali come dimensioni....bè ovvio cambia la sostanza!
    ciaooo!!

Predefinito

Secondo me ha un gran fisico!

Predefinito

Beh... grazie ragazzi!!!

Predefinito

quoto ultimate...iron ha un gran fisico...una sola curiosità, quanto hai di girovita? e di fianchi?
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Ma lo sai che non lo sò proprio?

COmunque, i miei punti deboli sono appunto il punto vita, perchè è largo (ma non posso segarmi le creste iliache), i polpacci, perchè sono piccoli (ma non me ne pò fregà de meno), le braccia che sono un po' piccole, le cosce che non sono grosse dalle parti del ginocchio.

Come punti forti, se proprio li vogliamo definire così, una buona forma dei pettorali, spalle decenti, bicipite piccolo ma con una forma "giusta".

Altro difetto terribile, ma che non c'entra niente con il BB, la faccina a bravo ragazzo un-po'-deficiente e sicuramente a cul.o.

Una faccia da Paolino, appunto

Predefinito

Hai il mio stesso identico cruccio ho la faccia da bravo ragazzo/bambino/sbarbatello, quindi immagina quante me ne potevano dire quante me ne potevano dire negli anni che ho fatto il buttafuori qui a Roma...praticamente non facevo paura/intimorivo nemmeno le ragazze
    Però paolì, il tuo tatuaggio è trooooooppo tamarro!! Bellissimo!

Predefinito per ironpaolo

ti giuro mi hai fatto sorridere a vedere le foto
    io mi metterei tutto figo almeno per le foto, tu invece ci rido solo a pensarci ma con simpatia intendiamoci, hai fatto metà e metà, la foto con le ciabate(spettacolo) per poi spararci la schiena supertop con i tattuaggi da guerriero per poi ripassare allo squat con i pesetti sotto e il panorama che sembra una cantina e poi rivedere le foto con gli occhiali alla moda, bello il contrasto.
    cmq a parte ste cose che nn c'entrano niente ma veramente mi hai fatto simpatia
    HAI PARLATO DELLA POCA ESTENSIONE DELLA CAVIGLIA:
    dovresti cominciare a fare giornalmente dei goodmorning e streching a gambe tese toccando le punte con le mani, meglio se ti si siede qualcuno sulla schiena, vedrai che in pochi giorni ti allunghi come una mangusta e tutti i muscoli delle gambe di dietro saranno molto più elastici.
    nel caso invece tu abbia avuto problemi alle caviglie, fratture operazioni o roba varia ti consiglio lo squat sumo, in pratica con le gambe molto più larghe appunto come nel sumo, è sempre meglio di farlo con quei dischi sia perchè potresti scivolare sia sopratutto perchè il peso grava sulle ginocchia del 300% facendo quell'esercizio
    pensaci

Predefinito

Ciao Loverimming!!!

Sono contento che ti siano piaciute le foto!!! (spero... ) Hai un po' colto come sono fatto io... un minimo di autoironia secondo me aiuta a vivere meglio!!! Io sono così, nel bene e nel male.

Tatuaggi... in mutande...

Gli occhiali servono a dare un tono ad una faccina troppo da bravo bambino... da Paolino... a me piacerebbe chiamarmi John Connor, invece... Paolino... mah. A scuola quella faccina serviva per non farmi interrogare, tanto uno così per bene sicuramente aveva studiato.... avessero saputo....

Lampo di follia:
    il tatuaggio più grande (personalmente disegnato, gestazione di 6 mesi per pensarlo e 5 dolorose sedute per farlo) rappresenta un organismo in simbiosi, stile Alien, avvolto sulla spalla e con la coda sulle costole. Il disegno segue i movimenti dei muscoli e le punte si "aprono" quando allungo od alzo il braccio. Le scaglie sulla spalla la rendono anche più grossa di quanto non sia in realtà. Scusate il narcisismo, ma è la mia creatura...

Predefinito

Una volta tanto che mi sono fatto delle foto che mi piacciono, invece di farle ad altri, ve le posto per un vostro giudizio.

Un buono sfondo, una buona luce, un po' di esperienza, 150 autoscatti, un po' di magia digitale....

Non male, una pacca sulla spalla me la do'...

Un consiglio a tutti: una foto viene valorizzata da una serie di piccole accortezze stupide e gratuite. Gente molto meglio di me risulta, se volete, peggio... perciò, fatevi delle BELLE foto, presentabili. Evitate, dai, degli autoscatti al bagno... trovatevi, se non altro, una bella parete neutra...

Ah... in queste foto sembro "quasi vero", molto convinto e la faccia di culo mascherata.... se vedeste tutti gli scatti...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: view_foto1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 323 
Dimensione: 33.4 KB 
ID: 2910  

Predefinito

poi questa
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: view_foto2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 297 
Dimensione: 33.5 KB 
ID: 2911