eccolo qua, è arrivato orzade il pizzaiolo...
Citazione Originariamente Scritto da orzade
Cerca di scrivere le cose con cognizione di causa.
1) mozzarella ce ne sarà si e no 50 gr
si, e fanno 10gr di grassi e 10 di pro.
2) olio in proporzioni ridicole
ah beh se lo dici tu, che appunto immagino sia pizzaiolo... fai 7-8gr cmq? sinceramente non saprei proprio a che quote di grassi devi arrivare in un pasto x non far impennare l'insulina... ma se ti spari un bicchierone di succo d'uva che ti succede? vai in coma?
3) farina 1 etto?? in quale cinema...
non so se hai visto le pallette di pasta quando te le preparano ma sono piuttosto piccole... e li c'è anche l'acqua. ma probabilmente quando arrivi tu tirano fuori una pizza congelata e te la scaldano, forse questo spiegherebbe tutto.
se poi vogliamo dire che con la pizza si fa un pasto e un ora dopo non hai fame (lo chiamo "hai fame" e non sbalzo insulinico perchè sembra che questa parola sia extraterrestre)...per favore!!!
no, io non ho fame dopo un'ora che ho mangiato una pizza... e continuo x almeno 2 ore, a seconda di quanto abbondano con gli ingredienti
ah grazie x averci dato di nuovo una drittona come faremmo senza di orzade! ragazzi mi raccomando sbalzo insulinico=fame!!
e dai piantala di fare il grande saccente ogni volta che scrivi, guarda che non è che siccome le cose capitano a te è così x tutti:
Proprio no. Lo sbalzo insulinico che ti avrebbe data l'eccessiva quantità di carboidrati quali unico macronutriente del pasto ti avrebbe portato ad avere fame dopo 1 ora se non di meno.