Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Vibrazzzzzioni!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau

x somoja : sono attratto da quello che c' è dentro
    ma non sei sposato?
    (una volta ricordo dicesti di avere dei figli)

Predefinito

certo che sono sposato ( 2 volte ma non contemporaneamente... ) però mica mi sono fatto frate... c'è una certa differenza tra le 2 cose...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    certo che sono sposato ( 2 volte ma non contemporaneamente... ) però mica mi sono fatto frate... c'è una certa differenza tra le 2 cose...
    ..che soggetto..

Predefinito

Confermo quanto detto da somoja , lo stretto di messina è veramente pieno di posti incantevoli...Lì finalmente ho capito il significato della parola mare.
    Per ciò che riguarda i commenti sulla zona padana, ovvio che dipende dai posti, alcune zone sono molto belle (es zona como) altre fan veramente cagare (es. dove sto io).
    La zona tirrena limitrofa a forte dei marmi non è male anche se la gente snob che la frequenta è peggiore/coincidente con quella che trovi nella milano in, pieno di personaggi insulsiche se la tirano da lì a new york, per cosa poi vallo a capire (forse per la ferrari ndr)...
    Per ciò che riguarda le discoteche alcune sono veramente carine, non so se esiste ancora ma il seven era una delle mie preferite come musica...al twiga non mi è stato fatto onore di entrarvi causa festa privata di un qualche vip imprecisato, non ci ho più riprovato. Il pregio di questa west coast italiana è che esiste una scrematura della feccia maggiore rispetto al est coast romagnola, nonostante le discoteche da questo lato siano veramente spettacolari...

p.s. il mio post non ha senso
    Ultima modifica di frank leone; 29-11-2004 alle 03:15 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone

p.s. il mio post non ha senso
    grande concusione!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home