Spero che tu abbia passato 'a nuttata senza "scosse" ma non ho capito la storia di "noi padani"? Non che io abbia vissuto sulla faglia di S. Andrea ma ti ho fatto pensare che temo il terremoto o non ci sia mai stato "sotto"? No, dai era solo preoccupazione per i tanti amici e clienti che ho de hura e de huta. Se mi finiscono sotto una trave perdo fatturato.Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
Gli stessi che quando ci sono le cicliche piene del Po (18.000 metri cubi/secondo) non vengono in azienda per timore dell'alluvione.![]()

posso fare il bagno , in mare s'intende , da inizio maggio a inizio ottobre , tutti i giorni dopo il lavoro e nella pausa pranzo su scogliere bellissime che stanno a 15' da casa mia... , il terremoto c' è stato una sola volta a Pasqua '84 ( non è stato forte ma le repliche son durate un mese... ) , e fa sempre , o quasi , caldo...
; ma che ci fate in Padania ? a respirare la nebbia , a patire il freddo , a rompervi le balle d' estate... ; non vorrei mortificarvi ma non ci verrei manco se mi offrissero miliardi... ; molto meglio la costa ovest...
spero di venire incontro ai vostri gusti
Segnalibri