Citazione Originariamente Scritto da Dario86 Visualizza Messaggio
si, diciamo che io sto lì in palestra, ma non percependo compensi dal titolare, fondamentalmente mi alleno e basta. Questo non toglie che se vedo qualcuno fare esercizi errati, non faccio finta di nulla per coscienza e passione del BB.
Per questi 2/3 amici, quindi tu dici di cercare di prendere il 50% del mensile mettendomi d'accordo con il titolare e seguirli in modo blando.
Non dico di seguirli in modo blando, dico solo che è fisicamente impossibile seguire BENE più persone contemporaneamente; o si alternano a fare l'esercizio o mentre tu fai vedere le cose a uno non puoi vedere cosa sta facendo l'altro. Se metti bene in chiaro questa cosa nessuno si può lamentare, se ti vogliono in esclusiva gli proponi il pacchetto sotto.

In quest'altra soluzione, mi consigli per i nuovi clienti che troverò un compenso 30/50€ da parte loro + la % della palestra, o senza?
Il compenso di 30/50€ viene direttamente da loro per avere, ad esempio, una sessione dedicata dove li curi le esecuzioni, spieghi esercizi ecc; comprensiva di scheda da tot settimane.
Loro possono scegliere liberamente dove andare, certo che se si iscrivessero nella palestra dove "lavori" tu sarebbe più facile risolvere eventuali dubbi che vengono sul momento (e tu beccheresti la % sul loro abbonamento dalla palestra)

Il problema rimane però il fatto che se io non seguo in toto le persone, i risultati saranno difficili da raggiungere e di conseguenza questo andrà a ledere automaticamente la mia professionalità.
Vero, ma come dicevo prima non puoi seguire tutti contemporaneamente.

Comunque le mie sono idee buttate lì, non prenderle per oro colato