Vabbè stai a vedere il capelloOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
Saluti.
Vabbè stai a vedere il capelloOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
Saluti.
PS X la carne in scatola ci sono versioni da 90 g e da 140 g al Carrefour....![]()
ragazzi sono appena tornato dal festival del fitness e faceva da sponsor la montana power la nuova carne in scatola per chi fa sport e non ha tempo di tornare a casa a fare pranzo.
http://www.muscleemotion.com/admin/n...unc=vedi&id=38
io l'ho provata ed è molto buona inoltre i valori non sono niente male, sicuramente migliori della simmental e e della montana normale,è ovvio la bistecca è meglio ma se non si ha tempo puo' essere un diversivo.
io l'ho trovate 12 scatolette a 21.60 euro quindi 1.80 euro a scatoletta se trovate di meglio fate sapere, purtroppo nei negozi non si trova facilmente perche' è un nuovo prodotto.
Che dire...ottima! Sicuramente meglio della solita simmenthal..
Da provare
ragazzi...
e i nitrati presenti nella carne in scatola non vi preoccupano?
io so che è meglio non abusarne...
leggete qui...
abusarne??![]()
![]()
![]()
ho scritto che la voglio mangiare tutti i giorni??![]()
![]()
![]()
ho scritto che è un diversivo da alternare alla bistecca al tonno alle chiare di uovo, anche se la mangio due volte a settimana non credo che moriro'![]()
poi i conservanti e tutte le porcherie sono in tutti i prodotti inscatolati anche nel tonno, è per questo che sarebbe meglio comprare il tonno al bancone, pero' la scatoletta è molto piu' comoda da portare dietro
Segnalibri