DANIELE C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP
Con @djany24 , in questa lunga offseason, stiamo lavorando sui volumi toccando un peso corporeo ed una percentuale di massa grassa che Daniele non toccava da anni pur di non rimanere uguali a noi stessi. L’approccio allenante si è evoluto ed è dannatamente pesante: lo so perché, prima di proporre qualcosa di radicalmente nuovo, lo testo sulla mia pelle.
DAVIDE P - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP
Gli stressor esterni influenzano la composizione corporea.
A sinistra il mio cliente @davebrg92 all’ultimo check dal vivo, a destra Davide 20 giorni dopo. Nella prima foto Davide si allenava ed era a dieta stretta, ma viveva in caserma con tutti i disagi del caso; nella seconda foto Davide non si allenava da 8 giorni, si era concesso 2 cheat meals, ma dormiva a casa tranquillo da una settimana. La prima foto in pump, la seconda a freddo a digiuno. Penso non occorra dire altro.
MATTEO - CONSULENZE ONLINE - PRIMI MESI DI LAVORO
Primi 6 mesi e mezzo di lavoro con il mio cliente Matteo trascorsi aumentando sempre l’introito calorico e senza mai eseguire fasi di deficit. Nonostante l’alta massa grassa iniziale ho puntato tutto sull’allenamento ottenendo un buono sviluppo muscolare ed una notevole ricomposizione corporea. Peso iniziale a sinistra 81 kg, peso attuale a destra 79 kg. Detto questo la soddisfazione più grande è stata la risoluzione quasi totale dei precedenti episodi cronici di retto colite ulcerosa. Mi scuso per la posa leggermente diversa, ma non avevo altre foto comparabili: i semplici appassionati al primo check non sanno minimamente posare ovviamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri