Bhe dieci kg di muscoli in un anno mi lasciano un pò perplesso, magari hai accumulato peso mangiando di più...
E poi raggiungere 90 kg per giugno dipende dalla tua alimentazione...
Dovresti dirci di più...
Bhe dieci kg di muscoli in un anno mi lasciano un pò perplesso, magari hai accumulato peso mangiando di più...
E poi raggiungere 90 kg per giugno dipende dalla tua alimentazione...
Dovresti dirci di più...
Scusa ma il 5% di massa grassa come lo hai calcolato????
lo ho fatto tempo fa con una bilancia apposta...Originariamente Scritto da Spitfire
Praticamente tutto, e sinceramente faccio fatica a credere che hai messo 10 kg di muscoli praticamente mangiando proteine solo la sera e per di più tutte ammassate in un solo pasto, 4 bistecche manco Cutler....decisamente è tutto un pò storto....
Ma poi 'sti panin con cosa li riempi???![]()
5% di massa magra? e il restante 95% cos'è?![]()
forse volevi dire 5% di massa grassa![]()
perchè ? guarda che c'è scritto massa grassa.....Originariamente Scritto da Baronetto
![]()
hai ragione mi sono sbagliato a leggereOriginariamente Scritto da Teo86
![]()
si in effetti anche il mio allenatore è sorpreso... i panini solamente o carne (hamburger) o prosciuttoOriginariamente Scritto da Spitfire
secondo me dovresti postare una foto....![]()
appena scopro come si fa la posto....![]()
io ho sempre mangiato tantoOriginariamente Scritto da Spitfire
ben fin da prima che iniziassi ad andare in palestra...
in che senso 10 Kg ti lasciano perplesso? sono tanti o pochi?
fai conto che solitamente in palestra ci vado 4-5 volte alla settimana e mi alleno abbastanza duramente
per quanto riguarda l'alimentazione
colazione MOLTO pesante circa mezzo litro di latte (lo so è tanto ma mi piace) e cereali
spuntino a metà mattinata ma molto leggero
pranzo (piattone di pasta e panino e frutta)
dopo palestra o mi faccio un panino o mi mangio una barretta (di quelle che vendono nelle palestre)
cena tre o quattro bistecche (AMO la carne...) verdura e formaggio ( e spesso gelato)
c'è qualcosa che non va?
Segnalibri