Ciao Doc,
secondo me rispetto all'ultima volta i gomiti sono meno "sotto" al bilanciere.
Probabilmente anche solo un centimetro di differenza ti fa diventare l'alzata più difficile
Ciao Doc,
secondo me rispetto all'ultima volta i gomiti sono meno "sotto" al bilanciere.
Probabilmente anche solo un centimetro di differenza ti fa diventare l'alzata più difficile
Ieri in realtà, da programma, avrei dovuto fare Panca gear 5x1x110kg al petto, ma visto come salivano con difficoltà mi sono fermato alla Board 2 cm.
Però non essere riuscito mi irritava profondamente quindi oggi sono sceso e ho fatto
Panca gear (al petto). La differenza, rispetto a ieri, è che oggi andavo più "in pancia" con il bilanciere, mettendo più in tensione la maglia (...come è bastardo l' equippaggiamento!)
5x1x110kg (accettabili)
Video ultime 2 ripetizioni:
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
ottimo peso Doc!
spendi un paio di secondi in più per posizionarti nella panca, se vedi la seconda alzata perdi un po' di forza anche per il tempo utilizzato secondo me, solo dettagli. come già ti sei reso conto da solo la traiettoria potrebbe essere migliore, ma l'equipaggiamenti è veramente bastardo!!!!
un saluto!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Peso corporeo 66,0kg
oggi
Squat
5x5x100kg (facili e veloci)
Video ultima serie:
Panca con fermo 3 sec al petto
5x5x60kg (visto che nel gear mi serve andare più "in pancia" sono andato più "in pancia" anche raw, comunque molto facili)
Video ultima serie:
Stacco riscaldato raw fino a 150kg poi ho messo il corpetto e ho fatto
2x170kg bretelle giù
1x190kg bretelle su
1x205kg bretelle su
1x215kg bretelle su (molto tirato)
Video ultime 2 singole :
Piegamenti sulle braccia con 15 kg sovraccarico
5x10
Plank 2 serie da 1 minuto
Buon Allenamento!
Doc
Ciao Doc, ho guardato con attenzione la panca con il fermo 3". Caspita è davvero un fermo granitico, sembra che il bilanciere si blocchi contro un muro. Prenderò questo video come modello!
Peso corporeo 65,9kg
Oggi
Squat gear
riscaldato raw fino a 130kg poi messo corpetto + fasce e ho fatto
2x3x140kg Bretellle giù
2x2x150kg Bretellle giù
2x160kg Bretellle giù
1x170kg Bretelle giu
4x1x180kg Bretelle Su (Visto che vorrei entrare con questo carico e che, come ho scritto molte volte, il rischio di fare Fuori gara nel Gear è elevatissimo, mi ha fatto provare 4 volte l' entrata, curando in particolar modo l' affondo che spesso è causa di nullità. Nell ultima forse ho esagerato con l' affondo, ma meglio troppo che troppo poco.)
Video ultime due singole con 180kg :
Panca (sempre scendendo molto in pancia)
6x5x70kg (facili e veloci)
Video ultima serie:
Stacco rumeno
4x8x60kg
Affondi indietro con manubri da 20 kg
4x8
Trazioni alla sbarra
6x8
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri