Ho fatto una ricerchina come mi hai consigliato e ho letto un pezzo del libro di Mc Rob., e ne ho evinto... beh, diciamo che è un tipo "alla Tozzi"...

Cmq come allenamento nn mi parrebbe malaccio... alla fine alleno tutti i muscoli 2 volte a settimana e tra un allenamento e l'altro nn passano più di 96 ore (cosa che invece succedeva con l'altro A-B-A, ma quello è un altro discorso... sicuramente era meglio come allenamento)... io avevo pensato di fare martedì e venerdi cmq... nn solo xché mi torna meglio, ma anche xché credo sia più proficuo fare il secondo allenamento subito dopo 3 giorni, e poi aspettare altri 4 prima di ricominciare, visto che al secondo allenamento avrò i muscoli sicuramente più provati che al primo... concordi?
Ah, lo faccio x 2 mesi questo giusto?

Ma se, sporadicamente, mi dovesse capitare di andare una terza volta in palestra che faccio la full body x la 3 volta...o me ne direttamente a casa?

Poi, per il mio problema al petto (praticamente nn ho petto!! specie nella parte bassa)... può andar bene come allenamento 2 volte panca o sarebbe meglio inserire un paio di esercizi x questo gruppo... o magari chessò... una volta panca piana e una volta panca declinata... boh!

Mi scuso x l'ennesima volta x la serie infinita di domande, ma i dubbi sono molti e le persone a cui chiedere, come ho più volte detto, scarseggiano!!