Nulla se non il brand commerciale molto pomapto ed il fatto che stai pagando tonnellate di zuccheri semplici per qualche grammo di creatina.
Nulla se non il brand commerciale molto pomapto ed il fatto che stai pagando tonnellate di zuccheri semplici per qualche grammo di creatina.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Originariamente Scritto da Sajan
e quale tipo di creatina mi suggerisci?
del cell tech avevo letto molto bene...
Punto forte: sono...zuccheri e (poca) creatina
Punto debole: costano circa il doppio delle altre.
Punto forte: sapore decente.
Punto debole: MT è una delle poche aziende ad essere stata colta in flagrante dalla legge quanto ad adulterazione/contaminazione di prodotti + pubblicità ingannevole.
Punto forte: tutte quelle belle pagine colorate col negrone od il biondone che sorridono agitando lo shaker della vittoria perchè grazie a MT hanno vinto l'OLympia...o lo vinceranno.
Punto debole: sono solo attori pagati per recitare. Ben pagati. Li paghi tu.
Creatina: dicono la migliore sia quella tedesca; c'è in giro il marchio Creapure che ( si dice; io credo sia una trovata di marketing ) che si dice garanzia di qualità, rivenduto sotto diverse etichette.
Segnalibri