Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SST Sarcoplasma Stimulating Training per Natural

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Hai pienamente ragione sul discorso dei carichi che andrebbero diminuiti. Per quanto riguarda la crescita muscolare penso che giochi un ruolo importante anche l'intensità dell'allenamento, ed è vero che quest'ultima è influenzata direttamente dai carichi ma anche i tempi di recupero e i tempi di esecuzione delle due fasi giocano un ruolo importante. Non so il mio coach continua ormai a farmi eseguire schede basate sul "Tour pensiero", quindi per questa ragione ho scritto qui per avere ulteriori chiarimenti.

Predefinito

Si si, proprio al discorso intensità mi riferivo io.
    Se fai le cose fatte bene, immagina una panca con negative controllate in superset con spinte o croci magari a tut preciso, con recupero basso, tecnica giusta e picchi di contrazioni; riusciresti , di fila , senza pause a fare altri 2 esercizi così con altrettanti accorgimenti per aumentare la difficoltà, senza mantenere un' intensità insufficiente? Per me no, cedi prima; perchè fisiologicamente è intollerabile quella mole di lavoro a quell'intensità, se non si è supportati.
    Prendere spunto invece da quel metodo e adattarlo , invece , per me sarebbe una cosa intelligente da fare

Discussioni Simili

1. Sst
    Di anto xla nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-02-2016, 11:18 PM
  2. SST Patrick Tour chi lo ha provato?
    Di polipone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-07-2014, 12:49 AM
  3. Aerobic Circuit Training o Super Circuit Training (SCT)
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-08-2013, 09:10 AM
  4. Edt Training - Hst Training
    Di 123456789 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2008, 07:11 AM
  5. SST di Bompa:linee guida per la massa
    Di tiger84 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-03-2007, 12:17 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home