Originariamente Scritto da
Smokey
Andiamo in ordine a rispondere .
1)Per ovviare al tuo problema sposta le gambe al lunedi (perché al lunedì fatte tutti petorali??) E avrai benefici doppi.Lunedì sarai più riposato e carico per gli squat e venerdì recuperi in pieno le gambe.
2)I Stacchi gambe tese li puoi mettere benissimo Dopo gli squat.che sono diciamo più a corpo libero.po vai di leg press e Leg Curl.Due esercizi di spinta non vano tanto d accordo.
3)Polpacci sempre.Lunedì mercoledì e venerdì.E dacci dentro senza scuse.Io quando ho pocco tempo tra le serie di stachi mi butto i Polpacci e non da problemi.allenali alla.fine.però come si deve senza risparmiare.
4)Che riscaldamento fai???Poi in palestra si va per allenare i muscoli non l'ego.Fregatene della cazzata che se non fai 100 di squat nin sei nessuno.Non sei un Powerlifter. Abbasa i carichi.Scendi ai 60 e prova a completare le 4 serie.Se arrivi al ultima è senti che ne hai ancora fai ancora una.La.prossima volta aumenti a 62 e così via.Meglio una progresione lineare e realista che butarè su kg e lasciarla a metà
Prova e fammi sapere.
Segnalibri