magari 4ca si inc***a perchè grazie alle conoscienze acquisite leggendo i vari msg di questo forum una scheda come quella dovevi strapparla dall'inizio, senza postarla.
il fatto che tu l'abbia postata significa che hai dubbi su di essa,ma allo stesso tempo ti sembra "buona"in qualche modo ,altrimenti avresti detto "il mio istruttore mi ha passato una scheda che secondo me è sballata,aiutatemi a farne una migliore"cmq io ho chiesto che ve ne pare , che modifiche apportare , se la volevo fare a okki chiusi nn l'avrei nemmeno postata ...
è vero che spesso non si ottengono le risposte desiderate,e che magari in molti lapidano il tutto proponendo la loro ricetta come se fosse il santo graal dell'allenamento.
è anche vero però che passando alcuni consigli dal particolare al generale si può ottenere una vaga idea di come un allenamento andrebbe organizzato...delle cose che ritoccate qua e la possono adattarsi bene alla propria persona.
certo potrebbe non bastare,a seconda di come ogniuno integra il proprio sapere e le proprie esperienze approfondendo alcuni argomenti,magari leggendo un buon libro.
se qui si dice sempre B o al max A o C e tu vieni fuori con una Z è normale che ci si chieda che senso ha tutto questo.
tra qualche mese sono sicuro che saprai riconoscere una scheda non buona x te già dopo averci dato un'okkiata , nel frattempo penso che verrai messo nelle condizioni di farlo, grazie agli utenti di questo forum(giramenti di palle permettendo §83 ) ma soprattutto grazie a te![]()
miii yomooo
p.s: magari ci si può incontrare su icq o messenger così da chiarire qualche dubbio + velocemente

Segnalibri