trainer o duroamorire.....è impossibilile crescere i 2 gg, potresti notare dei lievi cambiamenti dopo circa 2 settimane, ma un paio di gg.....nn credo proprioOriginariamente Scritto da trainer
trainer o duroamorire.....è impossibilile crescere i 2 gg, potresti notare dei lievi cambiamenti dopo circa 2 settimane, ma un paio di gg.....nn credo proprioOriginariamente Scritto da trainer
forse mi sono espresso male,intendevo dire che sento i muscoli pieni,,,rispetto a prima piu'forte piu'energia,forse mi vedo piu'grosso per la ritenzione critica come diceva qualcuno![]()
le pro nn dovrebbero dare ritenzione. cmq riguardo alla sensazione di maggiore energia potrebbe anche essere, io se sto troppo basso con l'assunzione proteica mi sento scarico....ricordiamo che i protidi nn servo solo ai muscoli, ma fanno parte di quasi tutte le molecole del nostro organismo, specialmente per la difesa immunitaria, per l'emopoiesi (formazione dei globuli rossi) e per formare le proteine trasportatrici implicate in tutti i processi metabolici....
inoltre la cottura di carne, pesce, uova fa perdere parte dei protidi in esse contenute, quindi se la carne ne contiene il 20% con la cottura ne perderemo all'incirca il 2%.....cmq tutto soggettivo, prova e vedi cosa cambia
La maggiore energia, il senso di pienezza muscolare e un certo gonfiore dei ventri muscolari di solito sono effetti dati da una generosa carica di carboidrati più che di proteine![]()
Ha aumentato le calorie...ha molta immaginazione.....la carne che mangia contiene anabolizzanti...
Busta 1, 2 o 3?
Armando![]()
vorrei sapere cosa mi offre il comitatoOriginariamente Scritto da Armando Vinci
![]()
se ha utilizzato fonti carnee potrebbero anche essere i saturi...Originariamente Scritto da Alex1981
beh dai in 2 giorni non so che effetto tu possa aver notato, ma credo che alex ci abbia azzeccato in pieno, in pratica scendendo con i carbo che prima tenevi alti hai diciamo favorito un loro maggior utilizzo.
semmai accade con il contrario...
alex ha detto l'esatto contrario.Originariamente Scritto da bardak84
![]()
è aumentandoli i carboidrati che si ha un maggiore pump ed energia.
Mi spiace contraddirvi ma proprio in questi due giorni li ho abbassati anche di piu',specialmente la colazione di ieri quindi insisto col dire che avro'aumentato soltanto i grassi saturi e quindi forse anche il totale caloricoOriginariamente Scritto da bardak84
opto piu' per questa risposta saranno stati i saturi,infatti ieri ho mangiato un mix di carne di manzo e salsicciaOriginariamente Scritto da Ct-7b
![]()
Segnalibri