il fatto che siano di bassa intensità nn è un'offesaè una parola che spesso viene usata a sproposito. un'allenamento è tanto intenso quanto + è 'concentrato', in parole povere meno serie possibile e basse reps
il fatto che siano di bassa intensità nn è un'offesaè una parola che spesso viene usata a sproposito. un'allenamento è tanto intenso quanto + è 'concentrato', in parole povere meno serie possibile e basse reps
Molto spesso le pro sono alte perchè ormai si è entrati in un circolo vizioso di stress e catabolismo, quindi è normale avere più richieste di nutrienti.
Credo che in certe situazioni l'allenamento andrebbe rivisto.
Poi, allenarsi equivale si a divertirsi, ma in modo sano, anche ubriacarsi con gli amici e sparare 4 ca.....te è divertente, ma alla lunga è dannoso.
Io aggiusterei l'allenamento in primis.
Avere un bilancio azotato negativo equivale in molti casi ad essere in superallenamento.
Cosa dicono le tue analisi?
Armando
tutto ok, i valori sono OTTIMALI e mangio così tante pro da sempre praticamenteOriginariamente Scritto da Armando Vinci
Ma che attività svolgi oltre al BB ? E che tipo di impegno ti richiede (tempo)
Il "problema" è proprio questo, secondo me se cali per un pò le pro, per poi incrementarle nuovamente puoi migliorare la sintesi proteica.Originariamente Scritto da bardak84
Armando
scusa, ma nel mio post hai letto il nome di Bardack???Originariamente Scritto da DMC-12
era generale in toto.....tu rispondi bene ad un approccio tipo mediterranea, io ad una iperproteica. Tu hai bisogno di + tempo per recuperare, io meno.....siamo tutti diversi, poi naturalmente + uno è attivo + ha bisogno di energia e nn può prendere tutte le calorie solo da grassi e carbo, ci vuole un certo bilanciamento ed è normale che cresca anche l'ìntroito proteico
Segnalibri