io invece mirerei + ad una alimentazione senza diete,senza mangiare schifezze,se possibile tranne eccezioni piccole.
Magari ricaricarsi nei giorni di riposo.
io invece mirerei + ad una alimentazione senza diete,senza mangiare schifezze,se possibile tranne eccezioni piccole.
Magari ricaricarsi nei giorni di riposo.
Originariamente Scritto da MISTER ITALIA
se nn hai grandi obiettivi mangiare un pò alla ***** di cane può anke andare bene....... se invece hai degli obiettivi.......o segui una dieta fatta bene oppure nn otterrai risultati....( a meno ke nn 6 Larry Scott )......
per dimagrire quello che conta sono le calorie totali ; devono essere meno di quelle che spendi con metabolismo basale+attività quotidiana+allenamento ;
se abbassi troppo i carbo catabolizzi un sacco di muscolo insieme ad un pò di grasso...ed hai tutti i rischi che ho detto sù
questo può essere la base iniziale di una dieta di un bber o cmq un fitness man, ma più avanti vai più ti accorgi che l'alimentazione incide moltissimo sul fisico.Originariamente Scritto da MISTER ITALIA
si, appunto, questo mi pare davvero limitativo x chi volesse ottenere dei risultati seri dall'allenamento..io sono un moderato,nell'approccio alla dieta come all'allenamento..Originariamente Scritto da MISTER ITALIA
ma credo che un minimo di razionalità e consapevolezza ci voglia..potrei evitare di mangiare schifezze e mangiare solo insalata e pane integrale, nn avrei di certo giovamenti!
Segnalibri