Originariamente Scritto da
Fulvio82
Ho comprato le proteine ma mi hanno aperto un cul@ enorme..
EAS PRECISION PROTEIN.. 61 euro..
Spero di non aver preso un pacco per la 3a volta..
Ho letto questo:
Descrizione : E’ un integratore proteico la cui formula rappresenta la massima evoluzione nel campo dell’industria delle proteine. PRECISION PROTEIN contiene un preciso rapporto di proteine del siero del latte isolate tramite ultrafiltrazione e scambio ionico, i due metodi più evoluti fino ad oggi esistenti, così da assicurare non solo uno spettro aminoacidico praticamente perfetto, ma anche la presenza di importantissime “ microfrazioni proteiche bioattive”, quali Lattoferrina, immunoglobuline, glicomacropeptidi. Il siero di latte è oggi la fonte proteica preferita grazie al fatto che possiede il valore biologico più alto e alla concentrazione degli aminoacidi necessari per la costruzione muscolare(100 grammi infatti contengono ben 20 grammi di aminoacidi ramificati) . PRECISION PROTEIN è potenziata inoltre con glutamina peptidica e Taurina. • 100% Whey Protein • ultrafiltrazione e scambio ionico • alto contenuto di aminoacidi ramificati • potenziata con Taurina e Glutammina peptidica
Ingredienti : Per 100 g: Proteine 76g, Carboidrati 9,5g, Grassi 1,9g, vitamina B6 3,9mg, fosforo 548mg, magnesio 392mg, cromo 377mcg. In oltre fornisce: Peptidi totali 13,3g, Glutamina peptidica 3,9g, L-Glutamina 6,5g, L-Arginina 1960mg, L-fenilalanina 600mg, Taurina 2000mg.
Uso : Miscelare un cucchiaio dosatore (25,5g) in 250 ml d'acqua o latte, assumere una volta al dì.
----
Come mai la dose e' inferiore alle altre proteine da prendere? (25g al giorno?

) Se ne prendo i miei soliti 60g al giorno che succede?
Come le vedete in generale?
Segnalibri