e certo! LUI sta approfondendo l'argomento!!
e certo! LUI sta approfondendo l'argomento!!
Di n pò markus ma tu ke stai cercando la giusta via x un allenamento ed un alimentazione cristiana ( con buona pace per gli atei e per gl infedeli)
saresti interessato ad andare giu di winstrol ??????![]()
![]()
mi sei simpatico x il tuo nick...............nn fa strunzate9
No sono semplicemente interessato a sapere se lo vendono davvero in farmacia.. e se, dato che avete detto che è un prodotto veterinario, abbia gli stessi effetti del winstrol vero e proprio. La mia è solo curiosità.. giusto per essere informato. Del resto, bisogna essere informati sia su ciò che è buono che ciò che è sbagliato. La differenza sta nel non fare ciò che è sbagliato!
Il principio attivo è lo stesso e le metodologie di produzione riservate al mercato veterinario sono quasi le medesime di quelle per il mercato umano.Originariamente Scritto da MaRkuS_85
però è un'assurdità che quello per uso "animale", cioè lo stargate, venga venduto liberamente in farmacia.. visto che come principi e funzionalità sono quasi uguali.. o sbaglio?
E' un pò un paradosso in effetti, ma nemmeno il primo caso di medicinale parzialmente o completamente vietato nella sua versione destinata all'uomo ma invece presente in qualità di prodotto veterinario; e come dice ultra si tratta pressochè della stessa identica cosa, visto che è prodotto per uso animale nella cui categoria rientriamo anche noi![]()
un'altra curiosità.. il win.. abbinato al deca o al masteron, a che risultati può portare? (la mia è semplice curiosità)![]()
Segnalibri