E andare a letto senza niente ti puzza?
Così la mattina hai più fame e a colazione ci puoi mettere anche il pane o più frutta.
Tanto quello che mangi la mattina più difficilmente si accumula...
E andare a letto senza niente ti puzza?
Così la mattina hai più fame e a colazione ci puoi mettere anche il pane o più frutta.
Tanto quello che mangi la mattina più difficilmente si accumula...
Sara' che ho sempre letto di integrarle per la notte..Originariamente Scritto da Branco80
![]()
il post allenamento nn farlo visto che subito dopo ceni, i giorni di allenamento togli la frutta a cena ed aumenta il quantitativo di cereali, meglio integrali.
Il prenanna va fatto se ti corichi 3 o 4 ore dopo aver mangiato, se è così allora fallo con 20gr di pro in acqua e 3 o 4 noci o una decina di mandorle
Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
Sulla quantita' dei grassi e' un po' difficile calcolarli.. ad esempio ultimamente mangio le arachidi non tostate (quelle con la buccia naturale da aprire) ma non so mai in che quantita' mangiarli e quando. Mattino, cena e prenanna quindi visto che spuntini e pranzo metto gia l'olio di oliva?
Sulla quantita' quanti grammi? una arachide sbucciata sara 1g si e no? quindi ne mangio quante?
frutta secca negli spuntini (10 mandorle/3 noci/15 arachidi. Sono all'incirca una quindicina di grammi)
olii vegetali a pranzo e cena
Finalmente..![]()
Sei un grande..![]()
Mi devo leggere bene tutta la discussione sui grassi buoni.
cerca di alternare a pranzo e cena olio di oliva con olio di soia o mais o girasole
non direi, la frutta secca apporta in media la metà del suo peso in grassi, cioè se pesi 30gr di mandorle sono 15gr di grassi, anche qualcosina meno, lo stesso per il resto.Originariamente Scritto da Ct-7b
lo scrisse guru da qualche parte.
x branco: la mela dopo l'allenamento che benefici darebbe visto il basso indice glicemico?
x il prenanna segui ciò che ti ha detto ct
allora, mandorle, arachidi, pistacchi hano circa il 53% di grassiOriginariamente Scritto da bardak84
noci e nocciole il 65%...
per questo gli ho detto una quindicina di gr, arriviamo a quasi 10gr di lipidi a pasto, a me sembra buono, naturalmente se inizia a perdere peso oltre ad aumentare i carbo aumenterà anche le porzioni di grassi
Segnalibri