Lo so..lo so...Originariamente Scritto da Branco80
Lo so..lo so...Originariamente Scritto da Branco80
Io l' ho scelto perchè è il nome dell' aereo americano della II guerra mondiale...certo che ste proteine.....però....Originariamente Scritto da somoja
![]()
Ma chi è di Roma?
Che c'entra??Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
Comunque io![]()
buona pernacchia a tutti allora!!!!!
![]()
ma tu hai il chiodo fisso?! se puoi evitare magari di scrivere ste cazzate...Originariamente Scritto da trainer
STUPIDO io cerco di sdrammatizzare ma forsea te viene difficileOriginariamente Scritto da orzade
![]()
![]()
![]()
puoi anche sdrammatizzare in modo meno volgare allora...x quanto riguarda lo "stupido" i tuoi posts si commentano da soliOriginariamente Scritto da trainer
anche le sue misure
ma scherzi?! guarda che è il creatore della "dieta del bel addominale"!!!Originariamente Scritto da the rock75
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5521
![]()
![]()
![]()
..per la pizza..anzi il bisteccone..dai che si aggiunge anche Profeta....Originariamente Scritto da Alex1981
se fosse nelle vacanze natalizie / apsquali o estive quasi quasi ci sto anchio
Guarda che ti aspetto!![]()
Non dite le parolacce....![]()
Bella dieta! Quasi quasi la seguo §13 §13
Mi ricordo che una volta sulla pressa ero alle ultime reps, e durante la cosidetta manovra valsava, le mie labbara non si chiusero perfettamente ed il suono che ne usci fu praticamente uguale a una spernacchiata. tutti si girarono verso di me, cosicche per non fare una figura da coglionazzo, feci le ultime ripetizioni ripetendo il verso, sperando si convincessero che non era ciò che sembrava![]()
carissimo the rock che sei tarato si e'capito,sicuramente punti di piu'ad un bel corpo quindi se vuoi farmi ricredere e posti le tue foto da dio sceso in terra???Originariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
![]()
Segnalibri