Ragazzi io saro' permaloso, puo' essere.
Ma vedo ancora chiacchiere e battutine e stoccate che capite solo voi !!!
Fatemi ridere anche a me!
1) Per favore, vi supplico, visto che tanto leggete e perdete tempo a rispondermi, perche' non dite cosa non va e se proprio volete anche qualche consiglio ?
2) Cosa vuol dire mangi cosi' e ti fai la bia impedenziometrica?
La BIA l'ho fatta per vedere i risultati. Da fine giugno sono sempre sotto il 5% di grasso ma ho perso 3kg di massa (in piu' sono certo di essere appena entrato in sovrallenamento.... perso altro 1,5kg da un giorno all'altro, facendo la spola ad andare in bagno... e' 3gg che alle 6 sono in piedi, mi bruciano gli occhi,ecc).
Prima stavo sotto le 2000kcal e facevo pesi tutti i gg e pure spinning o corsa (45min di aerobica), quindi mi sono fatto il culo ed ho perso massa ed ora sono pure in sovrallenamento. Complimenti !!! Errando si impara.
Per quello che mangio me lo ha consigliato quello che mi ha fatto la BIA:ha detto che se voglio crescere, siccome ho un basale misurato di 2333kcal (inclusa attivita' sedentaria) dovrei mangiare tra 2700-3000kcal quando mi alleno, e cmq basarmi con la bilancia, di sicuro non devo perdere peso e cercare di non prenderne troppo, perche' rischia di essere grasso. Il problema e' che col probabile sovrallenamento e perdita di 1,5kg non ho piu' un riferimento.
La divisione degli alimenti e' mia, capiamoci, lui mi ha dato solo le kcal.
Questo e' il quadro. Cmq per ribadire, se volete rispondere rispondete, e se proprio volete prendere "per il c..o" almeno fatemi capire anche a me.
Ciao![]()
Segnalibri