-
Se fai le analisi del sangue fai anche un quadro ormonale e analisi delle urine.
Poi posta i risultati delle analisi sul forum o mandamele in privato.
Da ciò che dici in questo 3D non mi piace ne come ti alleni ne il fatto che urinando molto continui ad assumere ancora integraotri, probebilmente fai l'urina più costosa del globo.
Probabilmente alcuni valori delle analisi usciranno sballati.
Posta la dieta.
Armando
-
Tieni presente che da Novembre scorso ho perso, ad oggi, quasi 20kg. Sono stra definito e sono contentissimo cosi'. Certo sto pagando qualche scotto.... perdita di massa magra, sovrallenamento, magari avro' analisi sballate (le urine le ho fatte 2 sett fa ed erano ok) ma adesso mi stabilizzo e riparto, e sapessi come e' bello quando ti alleni distinguere le fasce muscolari e le vene grosse come tubi del gas (nelle braccia), invece di un cumulo di grasso gonfio !!!
Per il mio scopo mi sono massacrato di aerobica, maggio/giugno facevo pure bici (2ore un di si e uno no), corsa, tappetto, spinning, ed in piu' pesi... cmq ormai e' andata e cmq soddisfatto (la taglia 46 mi sta larga da 54 ed ho riscoperto le magliette attillate ed elasticizzate).
Per il discorso delle urine, i giorni che mi sono svuotato completamente erano spesso e volentieri Bianche, cio' solo acqua !!! Le analisi le posso anche postare, figurati, se non disturba gli altri, ma penso possa interessare.
Per quadro ormonale cosa devo chiedere di preciso ? Basta dire quadro ormonale ?
Grazie.... Cavolo devo cercare di scrivere di meno e trom...re di +
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri