Nella sezione alimentazione
Nella sezione alimentazione
-Where Eagles Dare-
con quei problemi che hai denunciato nei post precedenti io, fossi in te, non mi preoccuperei proprio degli integratori, anzi eviterei di prenderli e, viceversa, farei un'accurata visita medica.
Non esiste alcun integratore che risulterà decisivo, soprattutto ad un livello amatoriale ed in particolare per il significato che devi dare all'attività atletica a 50 anni; esiste solo l'allenamento, svolto peraltro in modo razionale, costante, graduale e proporzionato alle condizioni fisiche generali.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Grazie per l'interessamento per i miei problemi ho risp in privato ,non sono nulla di che. Per l'amatoriale hai ragione ma amatoriale con una passione per il bb mai assopita, non voglio abbandonare l'idea di migliorare anche alla mia età e per questo che dopo anni ho deciso di iscrivermi e chiedere consigli a voi che oltre ad avere la mia stessa passione siete anche dei professionisti.
Qui c'è qualche professionista, ma non siamo tutti professionistipiù che altro siamo appassionati!
-Where Eagles Dare-
grr ci ho messo quasi 2h per scrivere tuuto sul mio piano alimentare sulla sezione dedicata ma nulla nell'inviare il messaggio mi diceva di tornare indietro insomma la riscrivero domani a presto
Segnalibri