ZAC, sverginato!
Buon diario![]()
ZAC, sverginato!
Buon diario![]()
Buon diario! (se uno fa squat come Dio comanda è già molto, i carichi arrivano con il tempo)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Scelta saggia!
-Where Eagles Dare-
Aggiorniamo questo diario!!allora sessione a cyclette e poi
leg extensions 12x25 +10×30
Squat 5x12 7x10 12x8 dx + sx ovviamente quindi x 2 con bilanciere da 20 kg!!
leg press 20×12 25x10
per del verticale 20x12 20x10 25x8
pectoral macchine 15x12 15x10 15x8
pullover 20 +15 con 8 kg
lat machine 20x12 25x10 30x8
leg press polpacci 25 x20 x15 x12
torsioni 2 Rep da 2minuti
poi doccia e cena...invito parentale...spezzatino con piselli brodo senza pasta x me poi verdure grigliate insalata verde senza carote una prugna e mezza pera!!un po esagerato lo so...ma le melanzane grigliate per me sono una leccornia!!!forse per l allenamento invece dovrei aumentare i pesi...magari più in la chiedo nella sezione apposita!!buona serata a tutti!!
Hai provato ad inserire la panca piana nella tua scheda? vedo il pullover e la lat machine, ma non capisco perche` omettere uno dei big
Panca piana cos è di preciso?a cosa serve?ah dimenticavo 3 serie di addominali x 25 su panca inclinata!rettifico!!! ho usato la funzione cerca ed ho visto un tutorial...nonostante il mio pt sia restio a modificare la sua scheda provero a chiedere se si puo inserire la panca piana anche perché vedendo fare questo esercizio agli altri in palestra mi sono sempre chiesta quando toccherà a me!mi piacerebbe molto provarlo e vorrei anche provare le trazioni a corpo libero!grazie!
Ultima modifica di jessynove; 09-10-2015 alle 12:48 AM
Segnalibri