Senza andare a ri-abituare l'organismo ad un nuovo regime alimentare, penso che queste persone facciano meglio a praticare un altro sport, cullandosi nella loro grande fortuna e senza farsi problemi...![]()
Senza andare a ri-abituare l'organismo ad un nuovo regime alimentare, penso che queste persone facciano meglio a praticare un altro sport, cullandosi nella loro grande fortuna e senza farsi problemi...![]()
fortuna? forse a te piace pesare 60kg... ma a 'sto punto saresti tu a dover pensare di cambiare sport![]()
è un pò l'ABCDE, ed è 1 pò qll k capita a me qnd cerco di dimagrire, mangio troppo poco e il metabolismo va "al replay"
La fortuna non è pesare 60 kg, ma il non doversi preoccupare di cosa e come mangiare.
Certo, la cultura alimentare la si può imparare anche fuori delle 4 mura di una sala pesi!
ma dai su non dirmi che il problema è preoccuparsi di cosa e come mangiare...almeno in generale.qui si parla di aumenatre la muscolatura allora si che il mangiare è un problema..ma se si tratta di rimanere magri e puliti allora non dirmi che il mangiare è un problema..io sto con dmc![]()
adesso nn si tratta di stare con me o con te,,,,,,,,,![]()
cerkiamo di capire sto processo di ipotizzabile rallentamento ciclico![]()
comunque il consiglio di cambiare sport nn è di certo la cosa migliore.....DMC continua col BB![]()
cambiare sport..e perchè?
se uno ha una passione è giusto che la coltivi e trovi il modo di farla fruttare...no?
Segnalibri