meglio..io lo voglio + grande il giro vita...ho la vita troppo piccola per i fianki un po' largucci ke hoOriginariamente Scritto da Ken82
![]()
meglio..io lo voglio + grande il giro vita...ho la vita troppo piccola per i fianki un po' largucci ke hoOriginariamente Scritto da Ken82
![]()
Quando è così...![]()
fai anche il crunch obliquo cioè steso su un fianco lavorando i 2 lati con le stesse serie e reps ovviamente ; puoi fare anche i piegamenti laterali del busto con 2 man. non troppo pesanti in piedi ; cmq anche lo stacco ingrossa la vita , anche lo squat...Originariamente Scritto da Gymmer
mau ma ho sentito che il side bend alla fine si ti fa ingrossare la vita ma oltre a essere esteticamente poco bello x un BB poi porta quando si ingrassa un pò ad avere delle belle manigliozze...che dici? non è suff il crounch normale e inverso(o altre varianti in teMA)AD ALLENARLO?
le manigliozze non c'entrano un fico secco con il muscolo sottostante dipende dalla dieta ; cmq era lui che voleva correggere il giro vita x averlo un pò + grosso... , gli es. che ho messo sono + specifici però anche i grossi es. base stacco e squat ti ingrossano la vita come già detto
grazie mau!! non è ke potresti mandarmi un privato per spiegarmi meglio come si fanno questi ex?? è davvero troppo importante x me![]()
Intanto ecco la nuova skeda :
peck deck 4x12/15
lat machine 4x12/15
shoulder press 4x12/15
curl man seduto 4x12/15
ercolina x tric 4x12/15
leg press 4x12/15
crunch 3xmax
twist 5?
per maggiori informazioni andate a leggere il mio diario..l'istruttore ha detto ke questa skeda la devo fare massimo fino a venerdì prossimo ( non dopodomani ) perkè questa è una skeda a circuito ke serve x mettere in moto tutti i muscoli..e c'era bisogno ke me lo diceva lui, sto facendo appunto il ricondizionamento...cmq ha detto ke poi dovrei partire con la massa perkè devo cominciare a dividere i gruppi...ke ne pensate?
N.B.= lo sapete ke dopo mangiato mi si ingrossa la vita? si fa + tosta, non mi si gonfia nè la pancia nè lo stomaco...divento proprio come vorrei essere...uhm, strano...
Grazie a tutti
Gymmer
Ultima modifica di Gymmer; 08-09-2004 alle 06:03 PM
il + efficace sarebbe questo? Lateral Flexion (Abduction)
sta in questo link...
http://www.exrx.net/Articulations/Sp...l#anchor165002
quindi per gli abs dovrei fare
crunch 3xmax
obliqiu 4xmax
ed eliminare twist? ke dici? devo aumentare di + gli ex per gli obliqui o ne basta 1 x 4 serie? grazie
Gymmer
"Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"
Segnalibri