curl manubri e curl bil son 2 ex diversi..diciamo che il base è il secondo.
per le alzate laterali ok però il lento io lo faei seduto boh mi trovo meglio..poi dmc scusa ma il lento non dovrebbe colpire proprio i deltoidi anteriori?x' ti sorprendi?
curl manubri e curl bil son 2 ex diversi..diciamo che il base è il secondo.
per le alzate laterali ok però il lento io lo faei seduto boh mi trovo meglio..poi dmc scusa ma il lento non dovrebbe colpire proprio i deltoidi anteriori?x' ti sorprendi?
e perchè? il deltoide è anteriore, laterale e posteriore... e il lento avanti è un ex base che senso ha colpire solo una fascia... che poi quella anteriore se carico in panca orizzontale nonostante vada per lo più di petto fa un tutt'uno con lo stesso per tirare su il bilanciere...quindi a che serve stimolarlo ancora. poi non è la prima volta che lo sento che è un ex per lo più x gli anteriori, forse l'ho inteso male ma mi trovo meglio così![]()
x gymmer: boh mi piace di più da seduto![]()
intendevo che è un ex che colpisce per lo + la parte anteriore tutto qui ..quindi non c'era da meravigliarsi in questo senso l'ho detto..se vuoi colpire di +dietro allora sarebbe meglio il lento dietro..
il lento dietro non lo faccio a prescindere...
che ne dite di farlo con i manubri?
io lo trovo molto più stressante e completo, ovviamente sono solo sensazioni che vorrei condividere con voi.
Segnalibri