x curiosità mi quantifichi in roba da mangiare 600/700 gr di carbo
x curiosità mi quantifichi in roba da mangiare 600/700 gr di carbo
Una risaia con cinesi inclusi?
ahahahha![]()
![]()
alex nn sapevo ke eri moderatore.......... ma ormai prendono proprio tutti eh ????![]()
Penso che ti stai riferendo alla quantità di carbo che mangiavo fino a..uhm..30 giorni fa..beh raggiungere gli 800 gr di carbo non è cosi' difficile. certo se derivassero tutti dal riso non ce la farei (il riso rende bene per quello adesso è nella mia dieta, almeno ho il senso di sazietà)..allora dicevamo..a colazione mangiavo 7 fette biscottate, a metà mattina un panino (saranno 80 gr di carbo), a pranzo arrivava il bello..250 gr di pasta al pomodoro (piena di formaggio eheh) e per secondo un panino con la bistecca e il prosciutto dentro..a merenda mangiavo pochino invece ..magari un biscotto gelato o 5-6 biscotti col succo di frutta..a cena invece raramente toccavo la pasta, pero' mi ingozzavo di pane..la mia fregatura è che mi piace tanto il pane, con l'insalata se vanno come niente 3 etti di pane (chi sa quanto pesa il pane di altamura mi capisce)..per questo ora cerco di evitarlo. Fai un po' il conto e vedi un po' che valore raggiungi..nella lista non ho incluso lo zucchero e i carbo semplici della frutta..per cui fa tu.Originariamente Scritto da the rock75
Ieri comunque ho provato la dieta e mi trovo bene, i pasti cosi' suddivisi rendono abbastanza e il riso sazia (la sera pero' ho messo 100 gr e non 70 eheh)..l'unica cosa che ho cambiato è il pre-nanna..lo yogurt o il latte dopo il vino della cena li vedo male..quindi ho spostato lo yogurt al pomeriggio e nel prenanna mando solo giu' 10 compresse di lievito di birra (piu' per purificare la pelle che per altro).
Segnalibri